Continua a vincere l'Italia di Roberto Mancini nelle gare di qualificazione a Euro 2020. A Yerevan gli azzurri hanno superato 3-1 i padroni di casa dell'Armenia del nuovo arrivo in casa Roma Henrikh Mkhitaryan e si sono portati così a quota 15 punti nel girone J

Dopo essere partiti in svantaggio, sorpresi dalla rete di Karapetyan, l'Italia ha rimontato la partita grazie alle reti di Belotti, del romanista Lorenzo Pellegrini e dell'autorete del portiere armeno Hayrapetyan

C'è anche un po' di Roma nella sfida tra Italia e Armenia. Oltre alla presenza dal primo minuto di Florenzi da una parte e del nuovo arrivato in casa giallorossa Mkhitaryan, da segnalare nella sfida di Yerevan il gol del 2-1 azzurro firmato da Lorenzo Pellegrini con un preciso colpo di testa su assist di Bonucci.

di: La Redazione

Florenzi contro Mkhitaryan. Questa la sfida nella sfida che andrà in scena alle ore 18 a Yerevan, dove la Nazionale di Roberto Mancini sfiderà l'Armenia per le qualificazioni a Euro 2020. Parte dalla panchina Lorenzo Pellegrini. Di seguito le formazioni ufficiali.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Bernardeschi.
Allenatore: Roberto Mancini

di: La Redazione