ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il numero 16

De Rossi, prima serata di Copa Libertadores a La Bombonera: spettatore in Boca-Paranaense

Il centrocampista ha assistito alla partita dei suoi nuovi compagni impegnati nella massima competizione sudamericana. Potrebbe esordire il 18 agosto

Lorenzo Latini e Juan Pablo Reynoso
01 Agosto 2019 - 11:13

Prima serata di Copa Libertadores alla Bombonera per Daniele De Rossi: nella notte (fischio d'inizio alle 2.30 italiane), il centrocampista ha assistito ancora una volta alla parta dei suoi nuovi compagni, impegnati contro l'Atletico Paranaense nella massima competizione sudamericana, quella che appassiona maggiormente l'intero continente. Tribune stracolme e tifoseria come al solito caldissima, che il numero 16 ha potuto ammirare dal vivo.

Accompagnato dai familiari e dagli amici, Ddr stavolta non ha visto la partita con i compagni come accaduto invece domenica scorsa, rimanendo in tribuna, in uno degli speciali palchetti riservati ai tesserati del club. Il 18 agosto il Boca tornerà a giocare alla Bombonera, dove riceverà la visita dell'Aldovisi nella terza giornata della Superliga: proprio quel giorno De Rossi potrebbe fare il suo esordio in maglia azul y oro. A meno che il tecnico Gustavo Alfaro non decida di anticipare di qualche giorno il suo debutto, schierandolo il 13 nella partita di Coppa d'Argentina con il Club Almagro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA