ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Doni: "Vi racconto come ho segnalato Alisson al Liverpool"

L'ex portiere brasiliano ha fatto lo stesso passaggio dalla Roma alla Premier League: "La prima volta che l'ho visto giocare ho capito che aveva tutto per sfondare"

Alisson e Doni, i due hanno condiviso lo stesso passaggio dalla Roma al Liverpool

Alisson e Doni, i due hanno condiviso lo stesso passaggio dalla Roma al Liverpool

La Redazione
30 Giugno 2019 - 17:40

"Quando ho visto giocare Alisson con l'Internacional ho subito pensato di segnalarlo al Liverpool". Alexander Marangon Doni, ex portiere della Roma, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del club inglese raccontando un retroscena sulla carriera del suo connazionale.

"L'ho segnalato subito a John (il preparatore dei portieri del Liverpool ndr) e ho cercato di farlo mettere sotto contratto - ha detto Doni - La prima volta che l'ho visto giocare sapevo che aveva le qualità per fare bene in Premier League. 

I due hanno condiviso lo stesso percorso partendo dal Brasile per esordire in Europa con la Roma e infine passare al Liverpool. "È il miglior portiere del mondo, oltre ad essere un giocatore completo mi piace davvero come riesce a mantenere la calma- ha continuato il brasiliano - Sono sorpreso dalla rapidità con cui si è adattato al gioco della Premier League".

© RIPRODUZIONE RISERVATA