ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Calciomercato: Real-Barça, è sfida per van de Beek. Mbappé rifiuta il rinnovo col PSG

Entrambi i club hanno messo nel mirino l'attaccante 22enne dell'Ajax al punto che sta per nascere una vera e propria asta. Il francese fa tremare lo sceicco

29 Giugno 2019 - 19:41

Donny van de Beek, attaccante 22enne dell'Ajax, è un obiettivo sia del Real Madrid sia del Barcellona. Entrambi i club lo hanno messo nel mirino al punto che sta per nascere una vera e propria asta. I Blancos hanno già preso Jovic dall'Eintracht, ma Zidane vorrebbe anche l'olandese: al momento il club di Florentino Perez è favorito sui blaugrana.

Un altro obiettivo del Real è Eriksen: l'attaccante del Tottenham sta cercando casa a Madrid e sarà un altro rinforzo per Zinedine Zidane. Chi sogna di andare alla casa Blanca, ma non subito è Mbappé: il francese non ne vuole sapere di rinnovare col Psg, alla base della scelta c'è proprio la volontà di mettere il club parigino davanti alla necessità di venderlo prima della scadenza del contratto per non rischiare di perderlo a parametro zero. Il Manchester United si è assicurato Aaron Wan-Bissaka esterno difensivo proveniente dal Crystal Palace per una cifra vicina ai 55 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA