ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Dalla Spagna: "Monchi è venuto alle mani con Del Nido, ex presidente del Siviglia"

Il tutto, secondo quanto riporta l'emittente radiofonica Cadena COPE, è accaduto durante i festeggiamenti per la "Feria de abril": i due sono stati bloccati dagli assistenti

Del Nido e Monchi nel 2012

Del Nido e Monchi nel 2012

La Redazione
06 Maggio 2019 - 21:12

E' arrivato da poco a Siviglia, Monchi, ex direttore sportivo della Roma, ma già sembrano emergere alcuni problemi. Lo ha fatto sapere Cadena COPE, una delle radio più importanti in Spagna, che ha raccontato come nella notte di ieri il nuovo direttore sportivo del Siviglia sia venuto alle mani con José Maria Del Nido, ex presidente del club andaluso e attuale azionista. Alla base del litigio, un rimprovero dell'ex patroni biancorosso a Monchi sull'attuale gestione della società. L'episodio è accaduto a margine dei festeggiamenti per la Feria de Abril, grande festa popolare cittadina che si svolge ogni primavera. Solo l'intervento degli assistenti dei due avrebbe evitato conseguenze maggiori.

Secondo quanto racconta la fonte, al momento di salutarsi, Del Nido avrebbe avuto da ridire sull'operato di Monchi e dell'attuale presidente, José Castro. A quel punto, la situazione sarebbe degenerata. Monchi è stato direttore sportivo del club sotto la gestione di Del Nido, che si dimise nel dicembre 2013. Del Nido, oltre ad essere ex presidente, è attualmente un azionista del Siviglia e fa parte della giunta direttiva della Federcalcio spagnola. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA