ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Euroavversari: il Feyenoord pareggia in casa con il Twente

La squadra di Slot non va oltre lo 0-0 contro l'attuale terza forza del campionato olandese, ma il secondo posto rimane ben saldo. Il 15 febbraio l'andata della sfida di Europa League

Arne Slot, allenatore del Feyenoord

Arne Slot, allenatore del Feyenoord (GETTY IMAGES)

La Redazione
28 Gennaio 2024 - 17:03

Si avvicina la partita di andata di Europa League valevole per i sedicesimi di finale tra Roma e Feyenoord. Il primo round si giocherà al de Kuip il 15 febbraio, mentre il verdetto finale verrà stabilito allo Stadio Olimpico il 22 febbraio. Una sfida europea che ormai sembra essere diventata una tradizione, visti gli svariati incontri nelle ultime stagioni tra i due club proprio nella stessa competizione.

Nel frattempo i ragazzi di Arne Slot continuano a fare bene in Eredivisie: il Feyenoord infatti si trova attualmente secondo con 43 punti, a 5 punti dalla terza posizionata, il Twente. Proprio contro il Twente è arrivato oggi un pareggio a reti bianche al de Kuip, dove i padroni di casa non sono riusciti a ottenere i 3 punti che avrebbero incrementato ulteriormente il distacco dal terzo posto occupato dagli avversari di giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA