ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il filmato

VIDEO - L'Udinese segna: dalla curva ecco gli insulti razzisti a Maignan

Il portiere del Milan è stato lo sfortunato protagonista dell'ennesimo episodio inaccettabile di discriminazione avvenuto durante l'ultima giornata di Serie A

Maignan e Maresca

Maignan e Maresca (GETTY IMAGES)

La Redazione
22 Gennaio 2024 - 12:20

Ennesimo episodio di razzismo in Serie A: durante l'ultima giornata di Serie A, nella gara tra Udinese e Milan, si è assistito ancora una volta a un triste e inaccetabile momento con protagonista la curva dell'Udinese e Mike Maignan. Nel corso del primo tempo il portiere rossonero si è lamentato con Maresca di cori e parole a sfondo razziale rivolte nei suoi confronti da parte di alcuni tifosi della squadra bianconera, fino a decidere di fermarsi e lasciare il campo salvo poi far riprendere il gioco.

Nel corso del secondo tempo parte dei tifosi della curva dei padroni di casa ha continuato con gli insulti. Come si può vedere e sentire dal video condiviso da Marca, i tifosi hanno continuato a prendere di mira il calciatore francese anche al momento del gol della propria squadra. Ecco il filmato, che ha fatto il giro del mondo e che incastra alcuni componenti della tifoseria.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA