ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Dalma Maradona segue Guzzanti e chiama sua figlia Roma

La figlia del Pibe de Oro spiega la decisione: "La prima vola che ho incontrato mio marito gli ho detto che mia figlia avrebbe avuto questo nome"

La Redazione
27 Marzo 2019 - 21:18

"E se nasce una bambina poi la chiameremo Roma", cantava così Corrado Guzzanti imitando Antonello Venditti ma Dalma Maradona, figlia di Diego, fa sul serio e ha chiamato proprio Roma la bambina nata un paio di settimane fa dalla relazione con il marito Andrés Caldarelli

La figlia del Pibe de Oro ha spiegato a CNN Radio la sua decisione: "Avevo dimenticato che quando incontrai Andres (il marito ndr) gli dissi che la mia prima figlia si sarebbe chiamata Roma. Poi dopo anni abbiamo avuto altri figlio con altri nomi. Il giorno che ho dovuto fare il test è stato molto bello perché Andres mi ha detto 'la chiameremo Roma'".

Una scelta poi non così inusuale visto che qualche mese fa anche Kevin De Bruyne, attaccante del Manchester City, aveva ribattezzato la figlia Rome dando l'annuncio sui social: "Ed ecco il nuovo membro della famiglia. Già ti amiamo, piccola Rome".

© RIPRODUZIONE RISERVATA