ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Arriva l’ennesima profezia di Cassano: “Roma non da Champions”

Sempre dai microfoni della BoboTv, l'ex calciatore italiano ha espresso un suo giudizio sulle big della Serie A: non manca, ovviamente, una frecciatina ai giallorossi

Cassano al Festival dello Sport

Cassano al Festival dello Sport (GETTY IMAGES)

La Redazione
22 Agosto 2023 - 13:09

È tornato a parlare Antonio Cassano. Sempre dai microfoni della BoboTv, l'ex calciatore italiano ha espresso un suo pensiero sulle big del Campionato e ha fatto un pronostico su chi potrebbe, e non, arrivare in Champions League. Ovviamente non è mancata l'ormai classica frecciatina verso la Roma.

Queste le sue parole: “La delusione più grande di quest'anno sarà la Lazio. L'anno scorso ho detto che la Lazio sarebbe stata la sorpresa, oggi dico che sarà la più grande delusione. Sarri è bravo, ma ogni volta che lo sento parlare… si lamenta sempre, una comunicazione di m...a. Quest'anno c'è una patata bollente. Lui ha fatto mandare via Tare. C'era Paredes libero e andava preso e invece è arrivato Rovella, un giocatore da 0 a 0. A Lecce ha fatto una delle peggiori partite di una squadra di Sarri. È stata attaccata ed era senza idee. Nemmeno la Roma andrà in Champions, poi se continua a farsi squalificare ogni partita. Il Milan? Cardinale ha fatto una merdata a comportarsi così con Maldini e Massara, deve avere rispetto per la storia. L'Atalanta arriverà prima o seconda. Insieme a Inter o Juve le altre sue squadre che andranno in Champions saranno Atalanta e Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA