ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Matic: "Il progetto mi ha spinto a firmare per il Rennes"

Il calciatore serbo ai microfoni del club francese: "Abbiamo molti giocatori di qualità e un grande allenatore, mi sento bene e spero che le cose andranno sempre meglio"

Nemanja Matic in allenamento con la Roma

Nemanja Matic in allenamento con la Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
17 Agosto 2023 - 15:47

Nemanja Matic ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Rennes ai microfoni della squadra francese. Queste le sue parole: "Fin dal primo giorno in cui ho ricevuto la chiamata del club, ho sentito un'energia positiva. Sto bene, mi sono sentito subito il benvenuto qui. Tutti mi hanno accettato in modo molto positivo, ora non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi".

L'ex calciatore della Roma ha parlato delle sue prime impressioni: "Il progetto che mi hanno spiegato e fatto vedere è quello che mi ha attratto a venire qui. Il club sta crescendo e sono felice di farne parte. In carriera ho giocato contro alcune squadre francesi, ho giocato molto tempo in Inghilterra e poi ho firmato per la Roma dove sono stato un anno. Sono molto felice di poter giocare qui, non vedo l'ora di iniziare e sono felice per questa nuova avventura".

Il serbo ha infine parlato delle proprie condizioni fisiche: "Mi sento bene, domani inizierò ad allenarmi e spero che le cose andranno sempre meglio giorno dopo giorno. Il club ha molti giocatori di qualità e c'è un grande allenatore. Ci sono anche tifosi molto importanti e li ringrazio per essere venuti all'aeroporto. Mi hanno accolto molto bene e li ringrazio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA