ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

La Fifa blocca il mercato dell'Al Nassr: ecco il motivo

La Federazione Internazionale di Calcio ha preso una posizione decisa contro l'attuale squadra di Cristiano Ronaldo a causa di una vicenda risalente al 2018

Sede della Fifa

Sede della Fifa

La Redazione
13 Luglio 2023 - 11:09

Benzema, Kantè, Milinkovic-Savic, Brozovic: questi sono solo alcuni dei grandi giocatori che hanno deciso di lasciare l'Europa per partire alla volta dell'Arabia. In questa sessione di calciomercato sta venendo fuori il grande potere economico dei club sauditi i quali, tramite offerte irrinuciabili e contratti faraonici, stanno portando nel proprio paese nomi importanti provienienti dai maggiori campionati di tutto il mondo. 

A questo potere però la Fifa (Federazione Internazionale di Calcio) non vuole sottomettersi ma, anzi, rispondere con forza.
Infatti, stando a quanto viene riportato da Il Tempo, la Federazione con a capo Gianni Infantino avrebbe bloccato il mercato del club saudita Al Nassr. Il motivo sarebbe legato al mancato pagamento delle commissioni nell’affare che ha portato il nigeriano Ahmed Musa dal Leicester all'attuale squadra di Cristiano Ronaldo nel 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA