ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Real Sociedad, Alguacil: "Non penso alla Roma, con il Cadice vogliamo vincere"

Parla il tecnico spagnolo: "Se perdiamo o pareggiamo affronteremo la prossima gara allo stesso modo. Veniamo da due partite senza vincere e vogliamo tornare a trionfare"

Imanol Alguacil durante una partita della Real Sociedad

Imanol Alguacil durante una partita della Real Sociedad (GETTY IMAGES)

La Redazione
02 Marzo 2023 - 15:45

Il tecnico della Real Sociedad Imanol Alguacil ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cadice. L'allenatore ha fatto riferimento anche alla partita contro la Roma di giovedì prossimo; di seguito le sue dichiarazioni.

Sta pensando di fare turnover in vista della sfida contro la Roma?
"Non penso mai alla partita che verrà dopo. In questo momento quello che vogliamo e quello che dobbiamo fare è vincere la partita di domani, ancora di più dopo non aver vinto le ultime due. Quello che vogliamo è vincere in modo che i nostri tifosi se ne vadano felici. Inoltre abbiamo tempo, giocheremo domani e poi giovedì... c'è ancora molto da fare e riusciamo a giocare ogni tre giorni. Domani abbiamo un match importante davanti ai nostri tifosi e vogliamo vincere, non importa il resto".

Vincere contro il Cadice vi darebbe uno slancio verso la Roma?
"Mi piace sempre affrontare la partita successiva dopo aver vinto. Ma se perdiamo o pareggiamo affronteremo la prossima gara allo stesso modo. Giochiamo con i nostri tifosi, veniamo da due partite senza vincere e vogliamo tornare a trionfare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA