Le ultime

Serie A, Verona: Zafferoni sarà il nuovo allenatore

Comunicato dalla società gialloblù il prossimo tecnico della formazione veronese. L'ex mister di Monza e Cosenza sarà affiancato da Bocchetti

Marco Zaffaroni, nuovo allenatore del Verona. Sarà affiancato a mister Salvatore Bocchetti

Marco Zaffaroni, nuovo allenatore del Verona. Sarà affiancato a mister Salvatore Bocchetti (GETTY IMAGES)

La Redazione
03 Dicembre 2022 - 15:18

Il Verona ha comunicato in mattinata l'allenatore che siederà sulla panchina gialloblù alla ripartenza del campionato a gennaio. Il nuovo mister è Marco Zaffaroni, ex tecnico di Monza, Albinoleffe e Cosenza. Sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti. Ecco le parole di Zaffaroni rilasciate al club veronese.

"Ringrazio il Presidente Maurizio Setti, il Responsabile Area Tecnica Francesco Marroccu e il Direttore Sportivo Sean Sogliano per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono orgoglioso per l’incarico ricevuto e consapevole delle difficoltà che tutti insieme dovremo affrontare e superare, per provare a risalire in classifica. Concentrerò tutte le mie forze e le mie energie al campo insieme a Mister Bocchetti, a tutto lo staff e ai giocatori. Questa lunga pausa di campionato ci permetterà di conoscerci bene e lavorare al meglio, per farci trovare pronti alla ripresa del campionato, mercoledì 4 gennaio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA