ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La partita

Juventus-Atletico si giocherà domani alla Continassa

La partita che si sarebbe dovuta disputare a Tel Aviv andrà in scena a porte chiuse nel centro sportivo del club bianconero. Calcio d'inizio alle ore 18

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

La Redazione
06 Agosto 2022 - 18:51

L'amichevole tra Juventus e Altetico Madrid che si sarebbe dovuta disputare nella giornata di domani a Tel Aviv è stata cancellata per motivi di sicurezza, viste le tensioni sulla Striscia di Gaza. Al suo posto, come comunicato da entrambi i club sui rispettivi canali ufficiali, andrà in scena una partita alla Continassa, il centro sportivo del club bianconero. Il match inizierà alle 18 e sarà a porte chiuse, ma sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 1. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:

"Juve-Atletico si gioca domani al Training Center! Si sarebbero dovute affrontare a Tel Aviv, si incontreranno a Torino. L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa. La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18 e diretta su Sky Sport 1".

© RIPRODUZIONE RISERVATA