ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Spal-Samp, gol annullato col Var: i tifosi di casa lasciano la curva. Polemiche sui social

Per la terza volta consecutiva la squadra di Ferrara si vede togliere un gol con l'ausilio della tecnologia. Semplici: "Momento sfortunato. C'è un eccesso di Var"

Le proteste dei giocatori della Spal, di LaPresse

Le proteste dei giocatori della Spal, di LaPresse

La Redazione
03 Marzo 2019 - 17:34

Montano le polemiche dopo la sconfitta della Spal contro la Sampdoria. Al quindicesimo minuto del secondo tempo, sul risultato di 2-0 per i blucerchiati la squadra di Ferrara aveva trovato con Floccari la rete buona per accorciare le distanze.

Dopo una lunga consultazione con il Var però, l'arbitro ha deciso di annullare la rete per un fuorigioco millimetrico, scatenando la protesta dei tifosi della Spal. Si tratta del terzo gol annullato consecutivamente in casa alla Spal con la revisione video e la reazione è stata evidente: la Curva Ovest è andata svuotandosi, per far finire la gara senza il cuore pulsante del Mazza ad assistere. E la contestazione è continuata dopo la partita nei pressi dello stadio.

L'allenatore della Spal Leonardo Semplici ha commentato così al termine della gara, poi persa 2-1: "Al momento siamo sfortunati con gli arbitraggi, c'è un eccesso di Var. Un gol annullato così è una cosa piuttosto anomala".

Tante polemiche anche sui social, in cui tanti hanno messo in dubbio la decisione presa dal direttore di gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA