Conference League

Focolaio Covid, rinviata la gara tra il Tottenham e lo Stade Rennais

Il comunicato: "Le discussioni con la Uefa sono in corso e forniremo ulteriori aggiornamenti su questo appuntamento a tempo debito"

Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte (Getty Images)

La Redazione
08 Dicembre 2021 - 21:41

La partita di Conference League tra Tottenham e Stade Rennais è stata rinviata. La causa sono i troppi casi di Covid all'interno della squadra di Antonio Conte. Di seguito il comunicato ufficiale del club inglese: 

"Possiamo confermare che la nostra partita casalinga del Gruppo G di UEFA Europa Conference League contro lo Stade Rennais non si svolgerà domani (giovedì 9 dicembre alle 20:00 nel Regno Unito) dopo una serie di casi positivi di COVID-19 al Club. Le discussioni sono in corso con la UEFA e forniremo un ulteriore aggiornamento su questo appuntamento a tempo debito. Inoltre, a seguito di discussioni con l'Agenzia per la sicurezza sanitaria (ex Public Health England) e i consulenti del DCMS, al Club è stato consigliato di chiudere l'area della prima squadra del suo centro di allenamento in questo momento, nell'interesse della salute e della sicurezza dei giocatori e del personale. Tutte le altre aree del Centro di Formazione restano operative".

© RIPRODUZIONE RISERVATA