ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Libertadores, medico Boca: "I dottori hanno mentito per interessi economici"

L'accusa: "Hanno anteposto gli interessi economici pur avendo visto le condizioni dei giocatori". La CONMENBOL ieri aveva dato l'ok per giocare il match

I due calciatori del Boca Juniors feriti

I due calciatori del Boca Juniors feriti

La Redazione
25 Novembre 2018 - 15:32

Non si arrestano le polemiche per la finale di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. Il medico dei gialloblu ha avuto parole dure nei confronti dei medici della CONMENBOL che ieri aveva dato l'ok per giocare la partita: "Il problema non è il River Plate, è la società - ha detto Jorge Baptista su Instagram -. I dottori della federazione sono venuti nello spogliatoio e hanno visto tutto,  poi sicuramente per interessi economici hanno mentito dicendo che i giocatori potevano giocare. C'è un documento che attesta tutte le loro lesioni".

Questa sera si giocherà la finale di ritorno tra le due compagini di Buenos Aires dopo che il match previsto ieri è stato prima rimandato e poi definitivamente rinviato dopo l'assalto dei tifosi del River Plate al bus del Boca. Il lancio di oggetti ha sfondato il vetro del pullman ferendo due calciatori gialloblu costretti ad andare in ospedale. Dopo un lungo tira e molla tra i dirigenti delle due squadre e quelli della federazione è stato stabilito il rinvio a questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA