ASCOLTA LA RADIO RADIO  
in conferenza

VIDEO - Tuchel: "Capisco se Abraham non è felice al Chelsea, monitoriamo la situazione"

L'allenatore dei Blues: "Tammy ha buone ragioni per essere scontento, non gli ho dato la stessa fiducia degli altri giocatori. Al momento non ci sono novità, è a disposizione"

La Redazione
10 Agosto 2021 - 16:29

Alla vigilia della Supercoppa Europea contro il Villarreal, l'allenatore del Chelsea Thomas Tuchel ha parlato della situazione di Tammy Abraham, l'attaccante nel mirino della Roma per sostituire Edin Dzeko. Queste le sue parole.

Si dice che la Roma e il Chelsea abbiano trovato l'accordo per il trasferimento di Abraham, può fare chiarezza sulla questione?
"Sfortunatamente non posso, perché non commento le situazioni di mercato. Tammy fa parte della squadra, ha fatto delle buone amichevoli di preparazione. Non è chiaramente felice dopo gli ultimi sei mesi e ha sicuramente ragioni per non esserlo, forse è stata anche colpa mia perché non gli ho dato la stessa fiducia che ho dato ad altri giocatori e non gli ho concesso molti minuti, posso assolutamente capirlo se vuole giocare di più. Ora bisognerà vedere quali sono i piani della società e di Tammy, vedere se vorrà provare a conquistare più minuti rimanendo nella squadra o provare a cambiare squadra per avere più possibilità di giocare titolare. Sono situazioni normali durante la preparazione finché il mercato è aperto. Per Tammy monitoriamo costantemente la situazione, ma per domani non ci sono novità, è a disposizione e si è allenato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA