Edin Dzeko esce sconfitto dall'amichevole contro la Spagna. Il centravanti giallorosso, che era partito titolare all'Estadio de la Gran Canaria di Las Palmas, non è riuscito a evitare la vittoria di misura delle Furie Rosse di Luis Enrique ai danni della sua Bosnia pur rimanendo in campo per 85'. I padroni di casa hanno calciato in porta soltanto 4 volte, a fronte delle 21 conclusioni della Spagna. La rete decisiva è arrivata dalla conclusione di Brais Mendez, capace di segnare nel giorno del suo debutto con la Roja. Poco male comunque per la Bosnia, probabilmente appagata dall'ottenuta promozione nella Lega A della Nations League.

La Bosnia non può fare a meno di Edin Dzeko. Il centravanti giallorosso è un leader della sua nazionale e, quando a disposizione, si punta sempre su di lui. Anche grazie alle sue reti è arrivata per lui e i suoi connazionali la qualificazione alla Lega A in Nations League

Questa sera poi, il numero 9 giallorosso sarà impegnato da titolare in un'amichevole di lusso contro la Spagna. La sfida avrà luogo all'Estadio de Gran Canaria e il calcio d'inizio è previsto per le 20:45. La squadra di Luis Enrique, seppure si tratti di un'amichevole, vorrà mantenere l'imbattibilità tenuta fin'ora negli scontri precedenti.

di: La Redazione