ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Real Madrid, Ramos nella bufera per la gomitata: "Non volevo fare male"

Lo spagnolo ha colpito duro un calciatore del Viktoria Plzen costringendolo al cambio ma l'arbitro non lo ha sanzionato, la prova tv potrebbe fargli saltare la Roma

La Redazione
08 Novembre 2018 - 15:55

Sergio Ramos è finito al centro delle critiche per una gomitata rifilata a Milan Havel del Viktoria Plzen durante l'incontro di Champions League che si è disputato ieri in Repubblica Ceca. Un colpo decisamente duro che ha costretto il calciatore al cambio a causa di una copiosa perdita di sangue. Un gesto che ha attirato sul capitano dei Blancos molte polemiche, visto che non è la prima volta che si rende protagonista di episodi simili. Soprattutto in Inghilterra dove alcuni commentatori hanno definito il suo comportamento "scandaloso" ed equiparabile a quello di "un teppista", come si legge su Mundo Deportivo.

Il match non è stato mai in discussione ed è stato vinto dagli spagnoli per 5-0 ma è stato macchiato dal gesto del capitano che tuttavia non è stato sanzionato dall'arbitro., dettaglio che lo potrebbe portare ad essere giudicato dalla prova tv costringendolo a saltare il prossimo match contro la Roma.

Intanto tramite Twitter sono arrivate anche le scuse di Sergio Ramos che in un post scrive: "Non sarei dovuto entrate in quel modo. Milan (Havel ndr), non volevo farti male. Recupera presto, amico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA