ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Paredes si fa espellere per vedere Boca-River? L'argentino: "Solo bugie"

L'ex centrocampista giallorosso è finito per un cartellino rosso rimediato con lo Zenit: "È una cosa che si sono inventati qui in Argentina ma il club si fida di me"

Leo Paredes alla Bombonera

Leo Paredes alla Bombonera

La Redazione
07 Novembre 2018 - 15:28

"Sono solo bugie, non mi sono fatto espellere di proposito", Leo Paredes risponde così ai microfoni di Fox Sports Argentina alle accuse arrivate nei giorni scorsi. Il centrocampista dello Zenit infatti era finito nel mirino delle critiche perché nei minuti finali della sfida contro il Grozny si è fatto ammonire per due volte nel giro di pochi minuti. Un'espulsione che lo costringerà a la sfida contro il CSKA Mosca del prossimo week-end che è in concomitanza con la finale di copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors, di cui il centrocampista è grande tifoso. 

Secondo i suoi detrattori, l'ex giallorosso si sarebbe fatto espellere di proposito per poter assistere alla partita della 'Bombenera'. L'argentino però ha voluto spazzare ogni dubbio: "È una cosa che si sono inventati qui in Argentina, non avrei mai fatto una cosa del genere. Quando ho sentito che circolavano certe voci ho chiamato il direttore sportivo dello Zenit e lui mi ha detto che il club si fida di me".

© RIPRODUZIONE RISERVATA