Roma-Midtjylland: le probabili formazioni, biglietti e dove vederla in tv e streaming
Continua anche il percorso europeo dei giallorossi. Giovedì alle 18.45 la squadra di Gasperini scende in campo all'Olimpico contro i danesi
(GETTY IMAGES)
Sulle ali dell'entusiasmo, ma sempre con la stessa concentrazione, dopo la vittoria di Cremona è tempo di tornare in campo anche in Europa League. Nonostante le due sconfitte contro Lille e Viktoria Plzen, la Roma di Gasperini ha più che convinto nelle due trasferte di Nizza e Glasgow (contro i Rangers). C'è ancora la possibilità di posizionarsi tra le prime 8 e raggiungere le qualificazione diretta. Davanti ai giallorossi, però, giovedì alle 18.45 ci sarà la squadra rivelazione di questa Europa League: il Midtjylland, primo in classifica e a punteggio pieno. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni sul match.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Ndicka, Ziolkowski, Celik, El Aynaoui, Cristante, Tsimikas, Soulé, El Shaarawy, Ferguson
A disposizione: -
Allenatore: Gasperini
Midtjylland (3-4-2-1): Olafsson; Lee, Erlic, Bech; Mbabu; Billing, Castillo, Simsir; Osorio, Cho; Franculino
A disposizione: -
Allenatore: Tullberg
Biglietti
I biglietti per la sfida di Europa League sono ancora in vendita sul sito della Roma. Al momento, allo Stadio Olimpico, sono attesi più di 58mila spettatori.
Dove vederla in tv e streaming
La partita tra la Roma e il Viktoria Plzen sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go e Now TV.
Su Radio Romanista sarà disponibile il racconto integrale della partita a cura di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco, mentre su ilromanista.eu sarà possibile leggere il live testuale con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla sfida dell'Olimpico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE