ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La partita

Roma-Slavia Praga: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Reduci dall'1 a 0 contro il Monza, alle 21.00 i giallorossi scenderanno in campo allo Stadio Olimpico per la terza partita del girone di Europa League

El Shaarawy durante una partita

El Shaarawy durante una partita (GETTY IMAGES)

La Redazione
23 Ottobre 2023 - 12:26

Archiviata la vittoria in extremis contro il Monza, la Roma tornerà in campo oggi alle 21:00, sempre allo Stadio Olimpico, per affrontare lo Slavia Praga nel terzo match del girone G di Europa League.  La squadra giallorossa e quella ceca si trovano attualmente appaiate a pari punti (6), con la compagine allenata da Jindřich Trpišovský al primo posto per migliore differenza reti.

Per quanto riguarda la formazione di Mourinho, è probabile, anche in vista della sfida con l'Inter, il turnover sulle fasce, con Çelik e Zalewski che potrebbero prendere rispettivamente il posto di Karsdorp e Spinazzola. Anche El Shaarawy potrebbe trovare una maglia da titolare affianco a Lukaku, mentre resta in dubbio la partenza dal primo minuto di N'Dicka, di cui andrà valutato il trauma contusivo al piede destro procurato nella partita di domenica. Se non dovesse farcela prenderà il suo posto Llorente, con Cristante che resterà al centro della difesa (improbabile l'impiego di Smalling, che potrebbe tornare in panchina dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto ai box da settembre). Tra i pali dovrebbe esserci Svilar, già impiegato nelle prime due partite del girone.

Le probabili formazioni

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Çelik, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy
Allenatore: Mourinho

Slavia Praga (3-4-2-1): Mandous; Masopust, Holes, Ogbu; Tomic, Sevcik, Dorley, Dumitrescu; Doudera, Wallem; Van Buren
Allenatore: Jindřich Trpišovský

Dove vederla in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in chiaro su TV8, mentre su abbonamento sarà visibile su Sky e Dazn. Per guardare la partita su Sky basterà sintonizzarsi sul canale 201 o 252 dal decoder, oppure scaricare l'app di Dazn tramite TV, smartphone, tablet, Xbox/PlayStation, Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA