ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La vicenda

Il racconto di Marta: "Mercoledì mi laureo, ma mio padre andrà a Budapest"

La storia raccontata da una ragazza durante il programma "I Lunatici": "Per un uomo di 60 anni la laurea della figlia viene dopo la sua squadra di calcio"

Tifosi della Roma durante una partita

Tifosi della Roma durante una partita (GETTY IMAGES)

La Redazione
26 Maggio 2023 - 11:26

La Roma settimana prossima affronterà il Siviglia nella la sfida valevole per la finale di Europa League: appuntamento alle 21 alla Puskás Aréna di Budapest. Una sfortunata coincidenza per uno dei tifosi giallorossi che, lo stesso giorno, avrebbe in agenda anche la laurea della figlia a cui però rinuncerebbe pur di seguire la sua squadra in una delle partite più importanti degli ultimi anni giallorossi. 
A testimoniare tale fatto è Marta, figlia del tifoso in questione, che, durante la trasmissione "I Lunatici" di Rai Radio 2, ha raccontato questa vicenda. Di seguito le parole della ragazza: "Mi chiamo Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi sta facendo rimanere male. Mercoledì mi laureo in biologia, ma mio padre non sarà alla cerimonia perché mi ha detto di aver trovato dei biglietti per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia a Budapest. Per un uomo di 60 anni la laurea della figlia viene dopo la sua squadra di calcio".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA