ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Spinazzola: "Sarà una partita difficilissima ma abbiamo lavorato tanto"

il 37 giallorosso: "Nonostante le difficoltà, pur affrontando squadre in un momento migliore del nostro, abbiamo sempre giocato alla pari. L'Olimpico è un uomo in più"

Leonardo Spinazzola durante una partita

Leonardo Spinazzola durante una partita (GETTY IMAGES)

La Redazione
11 Maggio 2023 - 14:50

Mancano ormai poche ore all'inizio dell'andata della semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen
Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni del club esprimendo quelle che sono le sue impressioni sulla gara che dovrà affrontare questa sera la sua squadra. 
Di seguito l'intervista completa: 

Sulla partita di stasera.
"Sarà una partita difficilissima, una partita con ritmi elevatissimi e quindi dovremo essere attenti alle loro qualità, soprattutto alla velocità. Tutti i loro giocatori d'attacco sono super veloci e dobbiamo essere veramente concentrati, abbiamo lavorato tanto e abbiamo studiato tanto i nostri avversari". 

Quali sono le qualità che sono emerse nella Roma in questo momento?
"Penso che con tutte le difficoltà che possiamo avere, pur giocando contro squadre magari più forti e in un momento migliore del nostro, abbiamo sempre giocato alla pari. Dopo è un peccato che per dettagli abbiamo pareggiato partite o perso partite, però tutto per dettagli o episodi".

Quanto ha pesato l'Olimpico in questa stagione? 
"Pesa tanto. Quando hai uno stadio del genere, un pubblico del genere che ti incita dal primo all'ultimo minuto è veramente un uomo in più. Ti dà una grande carica e tanta forza. Ogni partita è sempre stupendo".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA