ASCOLTA LA RADIO RADIO  
euroavversari

Milan, Florenzi: "Quella con la Roma sarà una partita dalle grandi emozioni"

L'ex giallorosso, ora in rossonero, ha parlato del doppio confronto con la squadra di De Rossi: "Loro hanno cambiato molto e sembra che vadano il doppio"

Florenzi in campo col Milan

Florenzi in campo col Milan (GETTY IMAGES)

La Redazione
31 Marzo 2024 - 12:01

Al termine della sfida di campionato tra Fiorentina e Milan, Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il calciatore rossonero ha commentato il doppio confronto tra la Roma e la sua squadra in Europa League: di seguito le sue dichiarazioni.

Come vivrai la partita contro la Roma?
"Non mi sembra il caso di dire bugie, per me sarà una partita dalle grandi emozioni. Affronterò la mia squadra del cuore col loro allenatore che è una persona importante nella mia vita in generale, che mi è stata tanto vicino nei momenti di sconforto e con il quale ho gioito nei momenti belli. Sarà una partita bella e molto emozionante per me".

Sulla possibilità di andare avanti in Europa League?
"Superare la Roma non sarà facile, hanno cambiato molto e sembra che vadano il doppio. Tutti sanno del mio rapporto con l’allenatore della Roma. Per passare il prossimo scoglio importante dobbiamo affrontare prima il Lecce e pensare che sia l’ultima partita della stagione. Se pensi a quello che sarà tra due partite: se vai più forte con il Lecce vai più forte con la Roma. Il pensiero alla Roma ci può anche stare, ma non ci penso da domani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA