ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Gerson: "Penso solo alla Fiorentina. Mercato? Per il futuro ho due opzioni"

Il centrocampista brasiliano: "Mi voleva il Flamengo, avevano parlato anche con mio padre e con la Roma. Adesso sono concentrato sulle mie prestazioni con i viola"

, di Sync

, di Sync

La Redazione
28 Gennaio 2019 - 18:24

"L'interesse del Flamengo era reale ma ora penso solo alla Fiorentina". Gerson si racconta al portale brasiliano globoesporte.com rivelando la trattativa che lo aveva portato vicino ad un ritorno in Brasile: "C'erano state delle conversazioni con mio padre e con la Roma, che detiene il mio cartellino. Cerco di essere sempre tranquillo durante le trattative perché se ne occupa mio padre ma sono molto felice che una società come il Flamengo si sia interessata a me".

Poi il brasiliano fa il punto della sua avventura a Firenze: "I primi mesi qui sono stati eccellenti. Sono arrivato in prestito cercando di guadagnarmi spazio. Pioli mi ha dato continuità. Sicuramente posso sempre migliorare in questa ultima parte di stagione. Ci aspettiamo di crescere nel momento decisivo dell'anno, dobbiamo solo correggere alcuni punti del nostro gioco ma siamo fiduciosi di ottenere grandi risultati".

Il futuro di Gerson però è ancora incerto: "Il calcio è molto dinamico e non possiamo sapere cosa succederà ma ho due opzioni: tornare a Roma per l'anno prossimo o restare qui con la Fiorentina che esercita il suo diritto di riscattarmi. Cerco di non pensare al futuro, sono solo concentrato sulla Fiorentina".

© RIPRODUZIONE RISERVATA