ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Entella, Gozzi: "Grazie ai tifosi della Roma. Una serata speciale"

Il presidente della squadra di Chiavari: "Ieri allo Stadio Olimpico è stato il punto più alto della nostra storia, un ricordo indelebile"

La Redazione
15 Gennaio 2019 - 16:07

La Virtus Entella è uscita sconfitta dallo Stadio Olimpico con un sonoro 4-0. La squadra di Chiavari si aspettava di subire una sconfitta contro la Roma, la soddisfazione è stata nell'arrivare così avanti in Coppa Italia e poter giocare in un palcoscenico così importante.

Per ringraziare i presenti ieri sera il presidente Antonio Gozzi ha pubblicato questa nota sul sito ufficiale della società: "E' stata una serata speciale. Vedere una fetta di Olimpico colorata di biancoceleste e sentire alto i cori "Entella Entella" e "Chiavari Chiavari" per tutta la gara mi ha emozionato e commosso. Grazie di cuore a chi c'era, a chi ha compiuto un vero e proprio blitz, viaggiando tutta la notte e dimostrando di voler molto bene alla nostra Entella. Una bellissima testimonianza di attaccamento e affetto.

Grazie anche ai sostenitori della Roma per i tanti messaggi di simpatia e per l'applauso con cui ci hanno salutato a fine gara. E' stato il punto più alto della nostra storia, un ricordo indelebile, ma adesso testa al campionato. Uniti e determinati. Mai come in questo momento serve l'aiuto di tutti per trasferire la grande passione di Roma anche al Comunale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA