ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Champions, Roma-Cska Mosca: doppio Dzeko, Cengiz firma il 3-0

I giallorossi sfidano i moscoviti all'Olimpico per cercare di portarsi a quota 6 nel Girone, in vista della gara di ritorno tra due settimane nella capitale russa

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
23 Ottobre 2018 - 15:58

La Roma vince 3-0 con il Cska Mosca all'Olimpico e si porta a quota 6 nel girone. Il ritorno in Russia è fissato al 7 novembre. La vittoria arriva grazie alla doppietta di Dzeko e al gol di Cengiz. Una Roma convincente mostra tutta la sua superiorità di fronte alla squadra russa. 

[[[SSW_ID:1|1|2363]]]

Live

19.30 -  La formazione ufficiale della Roma

19.10 - L'avvicinamento dei tifosi ospiti allo Stadio Olimpico

Probabili Formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Santon; De Rossi, Nzonzi; Under, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.
Cska Mosca (3-5-2): Pomazun; Rodrigo, Magnusson, Chernov; Mario Fernandes, Bijol, Akhmetov, Vlasic, Nababkin; Dzagoev, Chalov. Allenatore: Goncharenko.

Arbitro: Sidiropoulos (Grecia); Assistenti: Kostaras, Dimitriadis; 4° uomo: Efthimiadis; Addizionali di Porta: Papapetrou, Tzilos.

Dove vederla

La partita sarà visibile su Sky Sport Arena, canale 204 della piattaforma Sky, con il commento di Gentile e Minotti.

Clima

Il fronte perturbato, di origine nord-atlantica, che aveva fatto bruscamente irruzione sulla scena italiana alla fine del week-end, responsabile del nubifragio - con annessa eccezionale grandinata - che nella prima serata di domenica ha sferzato con particolare violenza i quartieri di Roma, provocando disagi e allagamenti denunciati da diversi romani, ha ormai spostato il suo centro d'azione sulle regioni più meridionali italiane, dove oggi si andranno infatti concentrando temporali ancora molto forti, mentre sulla scena capitolina il cielo resterà sereno per tutta la giornata. Temperature in deciso rialzo nelle massime diurne rispetto alla giornata di ieri, con punte pomeridiane sui 22/24°C; resteranno ancora fresche invece sia le minime del primo mattino che le temperature serali, con valori durante la partita sui 12/14°C. Venti di Tramontana inizialmente ancora vivaci, in rapida attenuazione già nel corso della mattinata. (A cura di Filippo Thiery)

© RIPRODUZIONE RISERVATA