ASCOLTA LA RADIO RADIO  

LIVE - Roma-Frosinone, formazioni ufficiali: spazio a Schick dal 1'

Sesta giornata di Serie A. I giallorossi di Di Francesco, a caccia dei tre punti, ospitano il Frosinone di Longo, che non ha mai segnato nelle prime 5 partite

La Redazione
26 Settembre 2018 - 18:08

Manca ormai poco più di un'ora dal calcio d'inizio di Roma-Frosinone. I giallorossi di Eusebio Di Francesco si presenteranno all'Olimpico con alcuni cambi di formazione rispetto alla squadra che ha perso per 2-0 contro il Bologna al "Dall'Ara".

Formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Pastore, El Shaarawy, Schick. Allenatore: Di Francesco.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Cassata, Crisetig, Chibsah, Beghetto; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Longo. 

@--vuoto--

Live

Il commento del nostro inviato Dario Moio:

Omaggio a De Rossi

La Roma ha pubblicato un video per omaggiare la 600esima presenza di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa:

Il meteo sull'Olimpico

Dopo il transito del sistema depressionario di origine nord-atlantica, che ha fatto affluire sull'Italia una massa d'aria decisamente più fresca di quella che stazionava sulla nostra penisola, sulla nostra scena meteorologica va ora riaffermandosi un massiccio campo anticiclonico, che almeno fino a sabato garantirà diffuse condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutto il territorio nazionale, a parte il rischio di temporali, nella coda della settimana, sulle estreme regioni meridionali. La giornata di oggi sulla Capitale trascorrerà con cielo sereno, e risulterà la più fresca della settimana, con minime dell'alba sui 10/12°C, massime pomeridiane sui 23/24°C e valori serali sui 15/17°C; nei prossimi giorni, infatti, le temperature riprenderanno a salire, soprattutto nelle massime diurne che torneranno sui 26/27°C. Venti deboli nord-orientali, con residui rinforzi nella prima parte della giornata. (A cura di Filippo Thiery)

© RIPRODUZIONE RISERVATA