ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Bologna-Roma, Vivaticket chiede la Tessera anche ai residenti fuori dalla Regione

L'obbligo di fornire i dati di una tessera di fidelizzazione vige solo per i residenti nella Regione, ma il sistema lo richiede anche per i romanisti residenti fuori

18 Settembre 2018 - 16:00

Domenica alle 15 sono attesi oltre 2.300 romanisti nei due spicchi dedicati del Renato Dall'Ara di Bologna. Esaurito il settore A, possono ancora essere acquistate poche decine di tagliandi in quello B al costo di 36,75 euro e con l'obbligo per i residenti nel Lazio di munirsi o inserire i dati di una tessera di fidelizzazione. Decisione figlia della determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive che, come notato da molti romanisti provenienti dalle altre Regioni, non coincide però con la realtà delle cose.

Accedendo infatti sul sito Vivaticket e provando ad acquistare uno dei pochi biglietti ancora a disposizione, continua da giorni ad essere richiesto l'inserimento di una tessera tra AS Roma Card, Club Privilege o Card Away anche a chi non risiede nella Regione Lazio. Una problematica che ha negato a molti, sprovvisti di tali tessere, la possibilità di recarsi a Bologna per sostenere la Roma nonostante le chiare disposizioni dell'ONMS. Ostacoli insormontabili anche per chi, gli ostacoli, è abituato a superarli con la Roma in fondo al cuor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA