ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Genoa-Roma, formazioni ufficiali: tornano Zaniolo e Cristante, in avanti c'è Dzeko

Alle 18 il calcio d'inizio della fondamentale sfida di Marassi contro i rossoblù. Zaniolo è in vantaggio su Gengiz per il ruolo di attaccante esterno.

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
05 Maggio 2019 - 15:10

Tutto pronto per Genoa-Roma: scongiurato a Marassi il pericolo rinvio per maltempo. Sono state annunciate le formazioni ufficiali delle due squadre. Ranieri non cambia il 4-2-3-1 delle ultime partite e davanti a Mirante trova posto la linea a quattro formata da Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. Cristante torna in mediana dopo la squalifica in coppia con Nzonzi, con Pellegrini spostato sulla trequarti. Zaniolo e El Shaarawy sulle ali in appoggio a Dzeko.

Prandelli risponde con un 3-5-2 che in fase offensiva può diventare un 4-3-3 on un 4-4-2. Radu tra i pali con Biraschi, Romero e Zukanovic. Centrocampo di grande sostanza con Lerager, Bessa, Radovanovic, Veloso e Criscito. In avanti la coppia Kouame-Lapadula con l'ex Sanabria pronto a subentrare dalla panchina.

Formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Bessa, Lerager, Radovanovic, Veloso, Criscito; Kouame, Lapadula.
Panchina: Marchetti, Jandrei, Gunter, Pezzella, P.Pereira, Lakicevic, Lazovic, Rolon, Schafer, Pandev, Sanabria, Dalmonte
Allenatore
: Prandelli

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Panchina: Olsen, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Coric, Pastore, Schick, Cengiz, Kluivert
Allenatore:
Ranieri

Arbitro: Mazzoleni

© RIPRODUZIONE RISERVATA