ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Genoa-Roma, probabili formazioni e come vederla in tv

Alle 18 il calcio d'inizio della fondamentale sfida di Marassi contro i rossoblù. Zaniolo è in vantaggio su Gengiz per il ruolo di attaccante esterno.

Zaniolo rientra dopo la squalifica, di LaPresse

Zaniolo rientra dopo la squalifica, di LaPresse

La Redazione
05 Maggio 2019 - 13:37

E' tutto pronto per Genoa-Roma (ore 18), crocevia molto importante nella corsa Champions. Dopo lo 0-0 di Udinese-Inter, la squadra giallorossa cerca tre punti fondamentali per continuare a coltivare le ambizioni europee e si presenterà a Marassi con Cristante e Zaniolo, rientrati dalla squalifica. Dopo lo stop avuto in settimana, anche Kluivert è stato convocato, mentre Perotti non ha recuperato a causa dell'ennesimo infortunio muscolare.

Claudio Ranieri è pronto ad affrontare la gara con un 4-2-3-1 che dovrebbe prevedere l'impiego di Zaniolo, in vantaggio nel ballottaggio con Cengiz a destra sulla trequarti. Per il resto, non si prevedono grandi novità rispetto al passato.

Probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Veloso, Criscito; Kouame, Lapadula
A disposizione: Marchetti, Jandrei, Gunter, Pezzella, P.Pereira, Lakicevic, Bessa, Rolon, Schafer, Pandev, Sanabria, Dalmonte
Allenatore: Cesare Prandelli.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko
A disposizione: Olsen, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Coric, Pastore, Schick, Cengiz, Kluivert
Allenatore: Claudio Ranieri

Come vederla in tv

La gara di Marassi sarà visibile in diretta su Sky 202 e Canale 251. arà inoltre disponibile in diretta streaming disponibile sulla piattaforma Skygo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA