ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Nela: "Contro il Genoa la Roma deve vincere. Con Ranieri la squadra sta meglio"

L'ex difensore giallorosso: " In così poco tempo serviva qualcuno capace di lavorare sulla testa di questi ragazzi, che hanno dimostrato qualche difetto caratteriale"

Sebino Nela

Sebino Nela

La Redazione
05 Maggio 2019 - 14:12

Sebino Nela, ex difensore giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Italia nel pallone", trasmissione di Radio2. Queste le sue parole:

"La Roma con Ranieri sta meglio, non ci si poteva aspettare granché da punto di vista del gioco, in così poco tempo serviva qualcuno capace di lavorare sulla testa di questi ragazzi che hanno dimostrato qualche difetto caratteriale. Ma è una squadra con qualità. Il Genoa non è ancora tranquillo quindi sarà partita vera, la Roma deve assolutamente prendersi il 4 posto con una vittoria oggi, anche perché ha tante concorrenti, tra Toro, Atalanta e Milan… Il Genoa? E' il primo club in Italia, la maglia del Genoa pesava e pesa tuttora dieci chili, io da bambino ero tifoso rossoblu, arrivare a giocare con la squadra del cuore è stata un esperienza bellissima. Nessuno me ne voglia ma quelle maglie e pesano di più, vale anche anche per quella del Toro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA