Serie A: il Cagliari vince, Pellegrini infiamma la Sardegna Arena. Trionfa anche l'Udinese

Nelle partite in programma alle ore 15 i rossoblù si impongono sugli uomini di Semplici. I friulani ottengono tre punti importanti in ottica salvezza

Luca Pellegrini in Cagliari-Spal, di LaPresse

Luca Pellegrini in Cagliari-Spal, di LaPresse

La Redazione
07 Aprile 2019 - 15:07

Si continua a completare il quadro della trentunesima giornata di Serie A.

Alla Sardegna Arena il Cagliari  ha battuto per 2-1 la Spal (Faragò 3', Antenucci 18', Pavoletti 60'),  buona prova per Luca Pellegrini, terzino di proprietà della Roma, che ha disputato tutti i 90' minuti.

"Sto cominciando a sentirmi protagonista grazie anche a tutti i compagni che mi stanno vicino, ho iniziato a sentirmi protagonista qui a Cagliari da gennaio, quando ho iniziato a trovare continuità, sono contento per il percorso che sto facendo". Queste le parole del calciatore ai microfoni di Sky Sport

Anche Rolando  Maran, sempre a Sky Sport, ha espresso il suo pensiero sul giovane giocatore. "Se lavorerà in questo modo avrà un futuro importante. Deve continuare così. Il primo suo nemico è se stesso, gliel'ho detto. Non deve piacersi molto, deve mettere in campo sostanza e lo sta facendo". Queste le dichiarazioni dell'allenatore dei rossoblù. 

Nell'altra partita in programma alle 15 vince anche l'Udinese, che si è imposto 3-2 sull'Empoli (Caputo 11', de Paul 14'/41' Krunic 24', Mandragora 45') ottenendo dei punti importanti in ottica salvezza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA