ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Giampaolo: "De Rossi furbo sul gol annullato a Andersen"

Il tecnico della Sampdoria: "C'è anche un fallo di Schick su Vieira in occasione del vantaggio della Roma. Purtroppo la partita è fatta anche di questi episodi"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
06 Aprile 2019 - 21:18

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con la Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Cosa vi è mancato questa sera?
Per questa partita la Samp ha fatto di tutto per vincere, ha sempre cercato di giocare. A mio avviso la differenza l'ha fatta l'esperienza, la furbizia, il vissuto di un calciatore come De Rossi in occasione del gol annullato a Andersen lo ostacolo e appena Andersen cerca di divincolarsi lui cade e l'arbitro fischia in anticipo e il fallo su Vieira in occasione del gol della Roma dove è chiaramente spinto da Schick ma lui non cade. Magari se va in terra ravvisano un fallo anche lì. La partita è fatta anche di questo, di mestieri e di episodi e la Roma ha qualcosa in più. Ma alla squadra non posso rimproverare nulla. 

La prestazione di Saponara?
È stato bravo ad addomesticare il pallone, è stato meno lucido nell'ultimo passaggio ed è quello che ci è mancato stasera. Ci è mancato quel quid che ti fa vincere le partite. Ha fatto un ottima partita ma gli è mancata l'ultima soluzione.

Ripartite dai tifosi?
Mi dispiace per i tifosi che avrebbero meritato la gioia di questa sera. Loro sono encomiabili e sono fedeli fino alla morte a questi colori e mi dispiace perché la squadra li ripaga. Questa sera il risultato non ci rende giustizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA