ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Insulti Astori, la Fiorentina: "Messaggi vergognosi, individui indegni"

Il comunicato viola apparso sul sito ufficiale della società: "Siamo in contatto costante con le autorità competenti affinché questi sciacalli vengano perseguiti"

Davide Astori

Davide Astori

La Redazione
26 Febbraio 2019 - 16:14

Dopo la partita terminata 3-3 tra Fiorentina e Inter, i tifosi nerazzuri si sono riversati sul web per sfogare la loro rabbia nei confronti del torto arbitrale subito. Non sono mancati gli insulti alla squadra viola tra cui purtroppo numerose offese alla memoria di Davide Astori, scomparso prematuramente lo scorso anno per un problema al cuore. Quest'oggi il sito della società Violachannel.it ha rilasciato le seguenti parole in merito alla vicenda:

"La Fiorentina ha assistito sgomenta e profondamente rattristata al susseguirsi di messaggi vergognosi, postati da alcuni individui sui vari canali social ufficiali del Club, che hanno avuto come bersaglio Davide Astori. La Società viola è in contatto costante con le autorità competenti affinché questi sciacalli vengano perseguiti come meritano.
Noi continuiamo a credere nello sport e nei valori che esso rappresenta. Un episodio non può scatenare questa rabbia insensata e facciamo appello ai tifosi veri affinché isolino questi individui indegni"

© RIPRODUZIONE RISERVATA