ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Serie A, il derby di Genova finisce pari. 1-1 anche tra Lazio e Milan

A Marassi Piatek risponde a Quagliarella e la sfida tra le squadre genovesi termina in pareggio. Stesso risultato nella partita dell'Olimpico

La Redazione
25 Novembre 2018 - 21:24

La domenica di Serie A si conclude con un pareggio per 1-1 tra Genoa e Sampdoria. Quello di Marassi è stato un derby aperto e intenso, sin da quando Fabio Quagliarella ha sbloccato per i blucerchiati dopo 8 minuti di gioco. Al 17' però è arrivato il pareggio di Piatek, abile a trasformare un calcio di rigore. Nel secondo tempo uno dei protagonisti principali è stato Audero: il portiere della Samp si è esibito in più di un intervento decisivo, fermando le offensive rossoblù. Anche la squadra di Giampaolo ha cercato la vittoria fino alla fine, senza riuscire a superare la difesa avversaria.

Nel pomeriggio si è giocata invece la sfida tra Lazio e Milan, importante per la classifica in chiave Champions League. Allo Stadio Olimpico è andata in scena una partita con tanti ribaltamenti di fronte ed episodi determinanti. I rossoneri sono passati in vantaggio al 78' con Kessie e si sono fatti raggiungere dalla rete di Correa 4 minuti dopo l'inizio del recupero nel secondo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA