La notte più attesa è arrivata: la Roma ospita il Liverpool nella semifinale di ritorno di Champions League per cercare di ribaltare il 5-2 di Anfield. Con l'Olimpico tutto esaurito, i giallorossi sono chiamati ad un'altra impresa storica dopo quella contro il Barcellona.

Di Francesco torna al 4-3-3, con Florenzi e Kolarov sulle fasce e la coppia centrale Fazio-Manolas. In cabina di regia De Rossi, che sarà affiancato da Nainggolan e Pellegrini. In attacco spazio a Schick ed El Shaarawy ai lati di Dzeko.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.
Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Mané, Firmino. Allenatore: Klopp.

La Roma è chiamata ad una nuova impresa: spinta da uno Stadio Olimpico tutto esaurito, i giallorossi cercano di rimontare il 5-2 di Anfield nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Liverpool.

Di Francesco torna al 4-3-3, con Florenzi e Kolarov sulle fasce e la coppia centrale Fazio-Manolas. In cabina di regia De Rossi, che sarà affiancato da Nainggolan e Pellegrini. In attacco spazio a Schick ed El Shaarawy ai lati di Dzeko.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.
Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Mané, Firmino. Allenatore: Klopp.

Mancano poco più di 2 ore da Roma-Liverpool, ritorno della semifinale di Champions League. I giallorossi sono chiamati a rimontare il 5-2 dell'andata e per farlo Di Francesco dovrebbe optare per il 4-3-3

Probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, van Dijk, Lovren, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.