ASCOLTA LA RADIO RADIO  

[LIVE] Roma-Barcellona: segui la diretta testuale su ilRomanista.eu

All'Olimpico i giallorossi ospitano Messi e compagni nella gara di ritorno dei quarti di finale. Di Francesco opta per il 3-4-1-2 con Schick al fianco di Dzeko

La Redazione
10 Aprile 2018 - 18:42

La Roma scende in campo allo Stadio Olimpico per sfidare il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nonostante il 4-1 dell'andata, i giallorossi vogliono vedere cara la pelle per onorare fino all'ultimo secondo la massima competizione continentale per club e per coltivare un sogno. Di Francesco opta per un 3-4-1-2, con Manolas, Fazio e Jesus in difesa, Florenzi e Kolarov sulle fasce di centrocampo, De Rossi e Strootman in mediana. Nainggolan agirà sulla trequarti, alle spalle della coppia Dzeko-Schick (per il ceco si tratta dell'esordio assoluto in Champions). 

FORMAZIONI UFFICIALI:

Roma (3-4-1-2): Alisson; Manolas, Fazio, J. Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Dzeko, Schick. Allenatore: Di Francesco.
Barcellona (4-4-2): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Sergi Roberto, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi Suarez. Allenatore: Valverde.

[[[SSW_ID:1|1|1138]]]

© RIPRODUZIONE RISERVATA