ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Kevin Strootman: "Dobbiamo giocare contro i più forti d'Europa"

Il centrocampista olandese: "Non saranno importanti solamente i primi minuti, si gioca per 180 minuti, dovremo essere concentrati sempre. Sarà importante iniziare bene"

La Redazione
04 Aprile 2018 - 18:08

Kevin Strootman ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma TV a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita contro il Barcellona. Queste le sue parole: "È una partita speciale e dobbiamo giocare contro la squadra più forte d'Europa, dobbiamo dare il massimo. Speriamo che anche dopo la fine della partita questa resti una serata magica. Il Barcellona può concedere 3-4 occasioni, bisogna sfruttarle.siamo pronti, sappiamo che non subiscono gol e non concedono occasioni. Dobbiamo essere pronti e concentrati per fare noi male a loro. Non saranno importanti solamente i primi minuti, si gioca per 180 minuti, dovremo essere concentrati sempre. Sicuramente sarà importante iniziare bene, se si prende subito gol sarà difficile".

A Mediaset Premium, il centrocampista olandese ha aggiunto: "Punti deboli... Loro sono i più forti e hanno due fenomeni in attacco. Noi dobbiamo semplicemente far vedere che non è un caso se siamo arrivati fin qui"

© RIPRODUZIONE RISERVATA