ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Shakhtar, Marlos: "45mila romanisti? E' un'ottima occasione per farci vedere"

L'esterno brasiliano in conferenza stampa: "Domani cercheremo di essere la squadra che siamo sempre. Se vedete le nostre partite sapete che partite come l'andata per noi non sono rare"

La Redazione
12 Marzo 2018 - 17:55

L'esterno brasiliano Marlos ha parlato in conferenza al fianco dell'allenatore Fonseca (qui le sue parole) alla vigilia di Roma-Shakhtar.

Siete pronti ai 45.000 tifosi della Roma?
"Sarà un'ottima occasione di farci vedere. Sappiamo che sarà difficile però per me non ha importanza".

Vista la partita d'andata, pensate di poter mettere ancora in difficoltà la Roma?
"Ripeto quello che ha detto il mister. Domani ci aspettiamo di giocare come sappiamo ma la cosa che è accaduta con la Roma non accade di rado. Se vedete il nostro campionato ve ne accorgete. Domani cercheremo di essere la squadra che siamo sempre".

Dato che sei uno dei giocatori più forti e più offensivi, la Roma ti ha studiato. Tu hai studiato Kolarov?
"Kolarov è un grandissimo giocatore, molto tecnico. Anche noi abbiamo studiato la Roma, spero che riusciremo a dimostrarlo domani".

Nel primo tempo dell'andata è stato difficile giocare contro il pressing della Roma, avete trovato un antidoto questa volta? 
"Si l'abbiamo trovato ma è stato un adattamento perché prima di quella partita c'è stata una lunga pausa, avevamo giocato solo un partita. Per quello c'è stata un po' di difficoltà ma dopo che abbiamo sentito le parole del mister nell'intervallo abbiamo giocato come dovevamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA