ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Shakhtar Donetsk, Pyatov: "Con la Roma gara cruciale". Kryvtsov: "Vogliamo andare avanti"

Il portiere: "Guardiamo le partite dei giallorossi. Abbiamo un mese per prepararci adeguatamente al match di Champions"

La Redazione
12 Gennaio 2018 - 15:08

Giornata di visite mediche per i giocatori dello Shakhtar Donetsk che oggi hanno fatto rientro alla base dopo le vacanze invernali. Per l'occasione il portiere Andriy Pyatov e il difensore Sergii Kryvtsov hanno rilasciato qualche dichiarazione al sito del club. Queste le loro parole:

PYATOV

"Ho iniziato a prepararmi per la seconda parte della stagione con rinnovata forza. Abbiamo davanti a noi il periodo più interessante e più difficile. Abbiamo partite cruciali come quella contro la Roma in Champions League. Seguo i giallorossi. In Italia, il campionato è in corso, e questo ci dà l'opportunità di guardare le loro partite. Abbiamo un mese per prepararci adeguatamente al match"

KRYVTSOV

"Mi sento molto meglio, il piede non fa più male, penso che farò la preparazione con il gruppo. Ho passato quasi tutte le vacanze allenandomi per recuperare. Ora mi sto concentrando sulla preparazione per l'ultima parte della stagione. La nostra massima priorità è vincere il titolo di Premier League, alzare la Coppa d'Ucraina e, naturalmente, vogliamo avanzare il più possibile in Champions League".

© RIPRODUZIONE RISERVATA