ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Biglietti Shakhtar Donetsk-Roma: ufficializzati prezzo, tempi e modalità di acquisto

La gara, valevole per l'andata degli ottavi di finale di Champions, è in programma mercoledì 21 febbraio alle 20.45

La Redazione
27 Dicembre 2017 - 13:06

L'AS Roma rende noti tempi e modalità di acquisto dei biglietti per Shakhtar Donetsk-Roma, gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League.

L'incontro si giocherà mercoledì 21 febbraio alle 20:45 (21:45 locali) al Metalist Stadium di Charkiv.

PUNTO VENDITA: AS ROMA STORE – VIA DEL CORSO 25/27 (TEL. 06/64521066).

PREZZO BIGLIETTI: € 7,00 (200 UAH) - Settori 30/31/32 (venduti secondo l'ordine indicato dal FC Shakhtar).

Sarà possibile acquistare massimo 4 tagliandi a persona.

Di seguito le fasi di vendita.

FASE PRELIMINARE
Prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i soli possessori di tutti i biglietti d'ingresso per le gare Qarabag-Roma del 27-9 (con allegato titolo di viaggio per Baku o visto d'ingresso), Chelsea-Roma del 18-10 e Atletico-Roma del 22-11.
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di giovedì 28 dicembre, alle ore 19.00 di martedì 2 gennaio esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme al biglietto d'ingresso della gara Qarabag-Roma, il titolo di viaggio utilizzato per raggiungere Baku (biglietto aereo), o, in mancanza di quest'ultimo, il Visto d'Ingresso concesso per l'Azerbaijan e i biglietti d'ingresso delle gare Chelsea-Roma e Atletico-Roma, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l'ingresso alla suddetta gara. L'acquirente dovrà inoltre consegnare all'operatore una fotocopia di tutta la documentazione.

FASE 1
Prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i soli possessori di tutti i biglietti d'ingresso per le gare Qarabag-Roma del 27-9, Chelsea-Roma del 18-10 e Atletico-Roma del 22-11 e di entrambi gli abbonamenti di campionato e 3 gare ucl 17/18.
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di mercoledì 3 gennaio, alle ore 19.00 di lunedì 8 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai biglietti d'ingresso delle gare Qarabag-Roma, Chelsea-Roma, Atletico-Roma e i 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare il biglietto valido per l'ingresso alla suddetta gara. L'acquirente dovrà inoltre consegnare all'operatore una fotocopia di entrambi gli abbonamenti (Tessera Privilege + segnaposti o AS Roma Club home) e dei tagliandi.

FASE 2
Prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i soli possessori del mini abbonamento 3 gare UCL + biglietti gare Qarabag-Roma, Chelsea-Roma e Atletico-Roma.
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di martedì 9 gennaio, alle ore 19.00 di mercoledì 10 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme all'abbonamento (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home) ed ai 3 tagliandi, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l'ingresso alla suddetta gara. L'acquirente dovrà inoltre consegnare all'operatore una fotocopia dell'abbonamento (Tessera Privilege + segnaposto o AS Roma Club home) e dei tagliandi.

FASE 3 (EVENTUALE)
Prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i soli possessori di abbonamento campionato stagione 17-18 + biglietti gare Qarabag-Roma, Chelsea-Roma e Atletico-Roma.
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di giovedì 11/1, alle ore 19.00 di venerdì 12/1 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme all'abbonamento (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home) ed ai 3 tagliandi, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l'ingresso alla suddetta gara. L'acquirente dovrà inoltre consegnare all'operatore una fotocopia dell'abbonamento (Tessera Privilege + segnaposto o AS Roma Club home) e dei tagliandi.

FASE 4 (EVENTUALE)
Prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i soli possessori di almeno un biglietto per le gare Chelsea-Roma o Atletico-Roma.
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di sabato 13/1, alle ore 19.00 di lunedì 15/1 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme al tagliando, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l'ingresso alla suddetta gara. L'acquirente dovrà inoltre consegnare all'operatore una fotocopia del tagliando.

FASE 5 (EVENTUALE)
Prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i soli possessori di almeno un abbonamento stagionale (UCL o campionato).
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di martedì 16/1, alle ore 19.00 di mercoledì 17/1 esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme all'abbonamento (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposto o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare il biglietto valido per l'ingresso alla suddetta gara. L'acquirente dovrà inoltre consegnare all'operatore una fotocopia dell'abbonamento (Tessera Privilege + segnaposto o AS Roma Club home).

FASE 6 (EVENTUALE): VENDITA LIBERA
Dalle ore 10.00 di giovedì 18/1, fino alle ore 13.00 di venerdì 16/2, esclusivamente presso il Roma Store di Via del Corso, potranno essere acquistati gli eventuali tagliandi rimasti invenduti, presentando all'operatore un valido documento d'identità per ogni biglietto acquistato.

Ricordando che i biglietti dei settore riservato dallo Shakhtar agli ospiti saranno venduti esclusivamente con le modalità e nei tempi sopra indicati, l'AS Roma raccomanda a tutti i propri tifosi di astenersi dal tentare di acquistare tagliandi in circuiti o canali diversi da quello ufficiale sopra indicato.

L'AS Roma inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi a Charkiv per la gara senza essere già in possesso del biglietto d'ingresso dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA