Niente sfida dell'ex per Bruno Peres, almeno dal primo minuto. L'esterno brasiliano partirà dalla panchina e ai microfoni di Roma Tv ha elogiato l'ampiezza della rosa giallorossa:

"E' sempre un'emozione diversa tornare qui dove tutto è iniziato, ma noi dobbiamo vincere la partita e affrontarla con la massima intensità e attenzione. dobbiamo fare bene ed essere intelligenti per vincerla. Rotazioni del mister? Abbiamo un bel gruppo e con partite così ravvicinate abbiamo giocatori che entrano e possono fare la differenza, tutti sanno quello che si deve fare, anche se qualcuno è più stanco. Credo che l'anno scorso non abbiamo avuto l'atteggiamento giusto qui, ma penso che siamo pronti per portare i tre punti a casa".

a premium sport

"Dobbiamo mantenere il livello della partita di Londra, se non di più. E' una partita tosta, loro non sono in un buon momento, noi dobbiamo essere bravi e cercare di approfittarne. Scudetto? Il pensiero c'è sempre negli spogliatoi. Giochiamo per questo, dobbiamo ragionare di partita in partita e fare del nostro meglio e aspettare gli sbagli delle altre squadre. Dobbiamo vincere le nostre partite".