ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Riunione fiume a Casa Milan, Bonucci e Suso verso l'addio

Avvistato Alessandro Lucci a Casa Milan. Continuano le voci che vogliono il difensore e l'attaccante esterno lontani da Milano. Ecco le possibili opzioni

14 Luglio 2018 - 10:08

La giornata di ieri è stata ricca di incontri e indiscrezioni. A Casa Milan è stato avvistato Alessandro Lucci, agente di Bonucci e Suso. Il difensore milanista piace a Chelsea, Manchester United e, soprattutto, Psg. Rispetto al passato sembra più incline ad affrontare un'esperienza all'estero e con un'offerta da 35-40 milioni di euro potrebbe lasciare il Milan dopo una sola stagione. Suso piace molto in Inghilterra e in Spagna, ma l'incontro di ieri tra il ds Mirabelli e il suo omologo al Napoli, Giuntoli, ha riacceso i riflettori sul possibile scambio con Callejon.

A Palazzo Parigi, quartier generale milanese della Juventus, Fabio Paratici ha incontrato Daniel Delgado agente, tra gli altri, di Diego Godin. Il difensore dell'Atletico Madrid piace molto ad Allegri e ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro. Conscio delle sirene straniere, il club spagnolo potrebbe offrire il rinnovo al calciatore. Intanto il Real ha emesso una nuova smentita su Neymar: «Il Real Madrid vuole ribadire che non ha intenzione di fare alcuna offerta per il giocatore. Il rapporto tra i due club è straordinario e se il Real dovesse interessarsi a un giocatore del Psg, la prima cosa che farebbe sarebbe parlarne con il suo club».

© RIPRODUZIONE RISERVATA