ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Milan-Roma, Fazio: "Sarà una gara diversa rispetto allo scorso anno. Attenti alle loro punte"

Il difensore giallorosso ha parlato prima della gara contro i rossoneri: "Vogliamo i tre punti"

La Redazione
01 Ottobre 2017 - 15:03

Il difensore della Roma Federico Fazio ha parlato prima della sfida contro il Milan, in programma oggi alle ore 18. Queste le sue parole:

A MILAN TV

Quella di oggi che partita sarà?

Il Milan è completamente cambiato, sarà tutta diversa rispetto all'anno scorso. Vogliamo i 3 punti per proseguire la nostra crescita prima della pausa per le nazionali.

I nuovi giocatori del Milan però stanno trovando qualche difficoltà in Serie A…

E' normale, la Serie A è diverso da qualsiasi altro torneo.

Cosa pensi dell'attacco rossonero?

Hanno due ottime punte, dobbiamo essere bravi noi difensori a contenerli.

A ROMA TV

Altro big match…

Una partita molto importante prima della sosta, dobbiamo vincere oggi e essere compatti, insieme nel campo.

Il Milan avrà il centrocampo folto…

Noi dobbiamo pensare a noi stessi, continuare la nostra crescita e la strada giusta che abbiamo trovato ultimamente, oggi è una bella partita per dimostrarlo.

Ci saranno tanti vostri tifosi… 

Loro dimostrano sempre tanto appoggio per noi, anche quando siamo fuori casa sentire il loro affetto è importante. Per questo dobbiamo regalargli questa vittoria.

A SKY SPORT

"Rispondere alle altre? Ha vinto il Napoli, non cambia niente, dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro prima della sosta, è importante vincere oggi per andare bene in nazionale. Cosa mi preoccupa del Milan? Hanno tanti giocatori nuovi, la cosa più importante è pensare a loro come squadra e non solo all'attacco, anche noi dobbiamo pensare come squadra e continuare con questa crescita. Segnale per lo scudetto? È importante fare i tre punti contro una grande squadra, anche per dimostrare che siamo forti. Argentina? Una partita molto importante, dobbiamo pensare a vincere una partita decisiva per qualificarci al mondiale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA