ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Diritti TV, Malagò: "Il 22 maggio dovrà esserci una decisione"

Il Presidente del Coni sulla caotica vicenda dei diritti televisivi: "Onestamente, secondo me è da incoscienti andare avanti senza risposte oltre quella data"

La Redazione
11 Maggio 2018 - 12:17

Il Presidente del Coni Giovanni Malagò è tornato a parlare della caotica vicenda dei diritti televisivi. Queste le parole del commissario della Lega Serie A: 

"Sinceramente non c'è il rischio che la prima giornata del prossimo campionato si debba seguire alla radio come un tempo, però credo che nell'assemblea del 22 maggio si debba prendere con coraggio una decisione. Decisione che io mi auguro sia all'unanimità o la più ampia possibile. Stamattina ho sentito Miccichè e gli avvocati. Ogni giorno che passa faremo di tutto per richiamare con garbo Mediapro alle adempienze con rispetto di quelli che sono i dettagli contrattuali. Se il 22 maggio non abbiamo elementi certi è chiaro che, all'interno della Lega, non possiamo non tenerne conto per le strategie future. Onestamente, secondo me è da incoscienti andare avanti senza risposte oltre quella data".

© RIPRODUZIONE RISERVATA