ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Cagliari-Roma, Lopez: "Dobbiamo essere un po' pazzi se vogliamo fare punti"

Il tecnico rossoblù in conferenza: "Sarà una gara difficilissima. Servirà una prestazione cattiva, con il giusto approccio fin dal primo minuto"

La Redazione
05 Maggio 2018 - 16:58

"Ci aspetta una gara difficilissima, ma attraverso la prestazione possiamo arrivare ai tre punti". Sprona i suoi il tecnico del cagliari Diego Lopez alla vigilia della sfida contro la Roma. "Le ultime prestazioni in casa sono state positive - ha detto in conferenza stampa - non possiamo regalare punti a nessuno, a partire da domani. Contro la Roma servirà una partita cattiva, con il giusto atteggiamento fin dal primo minuto. Dobbiamo pensare di poter fare una grande prestazione, a prescindere dalla qualità della Roma. Ci vorrà prima di tutto fiducia nei nostri mezzi".

L'allenatore dei sardi ha aggiunto: "Sulla carta giocare con la Roma è durissima, devi essere un po' pazzo e pensare che puoi fare punti. Possibile che i giallorossi siano delusi per l'eliminazione in Champions, ma hanno tanti giocatori di qualità in ogni reparto. Conterà di più il nostro approccio alla partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA