ASCOLTA LA RADIO RADIO  

[LIVE] Lazio-Roma, le formazioni ufficiali

I giallorossi a caccia della vittoria nel derby dopo l'impresa in Champions. Di Francesco conferma il modulo anti-Barça, con Schick e Nainggolan alle spalle di Dzeko

La Redazione
15 Aprile 2018 - 17:45

Dopo l'epica rimonta contro il Barcellona che ci ha portato in semifinale di Champions League, la Roma sfida la Lazio allo Stadio Olimpico nel posticipo della trentaduesima giornata. Una gara fondamentale anche per la classifica, dato che ora i giallorossi si trovano a pari merito non solo con i biancoblù, ma anche con l'Inter.

Di Francesco conferma il modulo visto contro i blaugrana, con la difesa a tre e la coppia Schick-Nainggolan sulla trequarti, alle spalle di Edin Dzeko. Unica novità rispetto alla gara di martedì, Bruno Peres sulla corsia di destra al posto di Florenzi.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. Allenatore: Inzaghi.
Roma (3-4-2-1):
Alisson; Fazio, Manolas, Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Kolarov; Schick, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA